I nostri Servizi

Richiesta Informazioni

Gentile cliente, per ricevere un preventivo gratuito, oppure per ricevere la visita di un nostro consulente ( servizio per aziende ) la preghiamo di voler compilare il form di seguito. Un nostro incaricato provvederà a contattarla nel minor tempo possibile.

Inviaclear

auto-noleggio-lungo-termine-area-renting

I MOTIVI PER SCEGLIERE IL NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

  • Il Noleggio a Lungo Termine è una soluzione di mobilità professionale che libera dalla gestione operativa e burocratica del proprio parco auto. Scelta da un numero sempre maggiore di aziende, garantisce mobilità continua alla propria flotta, oltre a consentire di mantenere sotto controllo tutti gli indicatori e raggiungere un significativo vantaggio economico rispetto a leasing e acquisto.
    A fronte del pagamento di un canone mensile fisso, la società di noleggio mette a disposizione delle aziende auto e veicoli commerciali per la mobilità del loro business per un periodo di tempo e un chilometraggio predefiniti, calcolati sulle reali necessità e comprensivi di tutti i servizi (manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione, carburante, pneumatici, assistenza  stradale, vetture sostitutive) utili a soddisfare le specifiche esigenze di mobilità aziendale.

Domande frequenti

Cosa si intende per anticipo?

L’anticipo permette una riduzione del canone di noleggio a fronte del versamento anticipato di parte del capitale; corrispondendo, infatti, una percentuale compresa tra il 10% ed il 40% del valore del listino dell’auto, viene proporzionalmente calcolato un canone mensile che tenga conto della restante quota finanziaria e dei servizi inclusi. L’importo versato dal cliente sarà fatturato applicando imposta sul valore aggiunto e costituisce quota finanziaria dei canoni.

Cosa si intende per deposito cauzionale?

E’ un deposito infruttifero stabilito in misura al singolo ordine. Il locatore ha facoltà di determinare la misura di tale deposito senza alcun limite specifico se non quello ricavabile dai principi generali della proporzionalità rispetto all’interesse che si intende perseguire ovvero della garanzia dell’adempimento delle obbligazioni di pagamento del canone di noleggio e degli oneri accessori. L’importo versato dal cliente sarà fatturato Fuori campo art. 2, comma 3, lettera a) Dpr 633/42 e restituito alla scadenza del contratto.

Vestibulum turpis nibh

Cras porta ligula vitae velit ornare interdum. Mauris consectetur mi vitae commodo pellentesque. Maecenas maximus tempus purus, et feugiat lectus efficitur eget.

Sed est tellus, vulputate sit amet justo non, varius malesuada dolor. Nullam ullamcorper, metus non rhoncus placerat, urna purus auctor nibh, non finibus sapien turpis ut mauris. Maecenas nec tellus ultricies, sollicitudin nulla vitae, suscipit dui. Donec hendrerit lacus risus, vel placerat augue gravida eget.

Lorem ipsum dolor sit amet

Cras porta ligula vitae velit ornare interdum. Mauris consectetur mi vitae commodo pellentesque. Maecenas maximus tempus purus, et feugiat lectus efficitur eget. Sed est tellus, vulputate sit amet justo non, varius malesuada dolor. Nullam ullamcorper, metus non rhoncus placerat, urna purus auctor nibh, non finibus sapien turpis ut mauris. Maecenas nec tellus ultricies, sollicitudin nulla vitae, suscipit dui.